no ma ke diko xD nn sono admin quindi nn posso farlo io xD
Dolce, Bella, Simpatica Sexy: Paola
I LOVE YOU ♥
Gigiamia! Ti Stradoro troppo!
Pensierini By My Friends :)
CITAZIONE
Ce l'ho fattaaaa..eccomi che invado la tua bella firma.. Indovina chi sono?! Ancora nn ci sei arrivato?? Se ti dico "Cruuuuuuuuu"?? Eheh mò hai capito..vabbè nn spreco altro spazio..sono entrata solo a dirti che ti voglio bene (banale,ma è così =P ) e che sei un grande amico..un bacino =* -Sary cruuuu-
CITAZIONE
Oi mio caro amico romano! mi sn xmessa di intrufolarmi nella tua firma x dirti grazie x ttt qll ke stai facendo x me! 6 davvero un buon amico...peccato la lontananza che ci divide! spero di rivedere presto tu e pami xk vi adoro! un grosso abbraccio dalla tua amica milanese!!XD ti voglio bene
Ciao raga mi chiamo Jary e ho 14 anni... ora sto scrivendo un libro fantasy-avventura ispirato ad una storia di due ragazzi che erditano un potere straordinario... Ho già fatto circa 50pagine ma sono a corto di idee (o meglio non so come esporle xD) se volete aiutarmi o farmi delle proposte terrò aggiornato il mi0 forum su tutte le novità. Ovviamente non troverete la versione estesa del libro perché rischierei di farmelo rubare ma ho postato un trama dettaglita e ogni volta che vado avanti vi dirò cosa ho scritto... PER IL FORUM CLICCA QUI : Axel King
06/04/2009Per nondimenticare wishing fully answered* many thanks to *blues 85 grazie di <3ad una persona splendida :ALADINO4U Thanks toBanshee & Marica92for sign
sebastianoformica: grazie per la dedica..è vero è passato un anno e sembra ieri...anche voi mi avete regalato mille emozioni e dopo un anno siete ancora con me più affettuosi che mai...sono onorato di avere un forum pieno di persone splendide come voi...grazie di esistere :)
Amarcord 17/05/08
CITAZIONE
Saverio : Scusi ma lei è il padre di chi? Luca : Ehm, veramente sarei un fan Saverio : Ops Sorry e dimmi per chi tifavi quest'anno? Luca : Per quello che hai eliminato Saverio : Ok, non parlo più !!
CITAZIONE
ip 22/8 16:10 <ducho>: ehi seba una domanda...ehm ma poi il mio video ti è piaciuto? ip 22/8 16:12 sebastianoformica: mi è piaciuto molto...i miei poi si sono commossi
1- essersi presentati nell apposita sezione; 2- essere attivi all interno del forum, rispondendo ai vari topic,salutando almeno in tagboard etc; 3- dimostrare di essere fedeli al forum, non copiando notizie e spacciandole per info proprie agli altri forum senza credits, etc; 4- essere all interno del forum da almeno qualche settimana;
-nick: solitaire89 -data di presentazione: 29/2/2008, 01:29 -motivo per cui volete essere abilitati: Hbè sono quasi un anno di forum, ho lavorato nello staff e seguo seba da Amici. bastano?